Email:

Storia

L'idea di creare la casa vacanze nasce nel 2017 grazie al mio impegno insieme a quello di zia Monica, l'abbiamo completamente ritinteggiata e ri arredata. I mobili della camera da letto li abbiamo reciclati e fatti shabby. Nel giro di pochissimi mesi l'ho pubblicata su un sito a livello mondiale, quale "AirBnb" e la mattina seguente ecco già le prime prenotazioni e dopo meno sono arrivata al livello massimo, SUPERHOST!!!

La casa di Pupetta si trova ad Imperia ed è un trilocale al primo piano di una villetta indipendente con giardino. E' nata per sole due persone, oggi l'ho ampliata a ben sei posti letto: due nella camera matrimoniale, quattro nel soggiorno con due lettini aggiuntivi ed il nuovo divano letto matrimoniale.

La casa vacanze Pupetta's Home è di recente costruzione, a cinque minuti in auto dalle prime spiagge di Imperia, a soli tre minuti dal centro città e quaranta minuti dalla montagna. Vista mare e contornata da verdi colline. Zona soleggiara e molto tranquilla. E' composta dall ingresso in un ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Tutte le stanze a parte il bagno che ha una finestra normale, hanno porte finestre che danno sulla terrazza/giardino che contorna tutta la casa. 

Disponibili nella proprietà fino a quattro posti auto gratuiti e WiFi.

Sotto il porticato della terrazza potrete passare del tempo all'ombra e godervi l'aria che costantemenre fa da regina. Nel giardino trovate le sdraio per poter prendere il sole, accompagnate da ombrellone e tavolino. Dall altro lato, sul retro, potrete trovare il barbecue per grigliare in compagnia, tavolo con panche per mangiare in comodità!

Al vostro arrivo troverete set completi di asciugamani per tutti, in bagno sapone per le mani, shampoo e bagnoschiuma, tappetino per la doccia ed igienica.

Nella camera matrimoniale avete il condizionatore, che ha un costo aggiuntivo e verrà calcolato tramite il consumo elettrico totale alla vostra partenza. (€/KWh 0.065)

La cucina è fornita di ogni utensile, è presente anche il forno elettrico, forno a micro onde, moka e macchina per il caffè Lavazza.

In soggiorno tv a led satellitare, decoder e lettore dvd.

Per quanto riguarda i mesi invernali, il riscaldamento verrà acceso circa sei ore al giorno ed avrà un costo aggiuntivo. Per i lunghi soggiorni, al di sopra del mese, avrà un costo di €45.